Per consultare meglio SOLO le comunicazioni relative a Scuole, Genitori e Alunni visitate la pagina: COMUNICAZIONI FAMIGLIE

Consiglio di Classe - Secondaria Monte Olimpino

CARDAMONE MARIUCCIA
mamma di Verga Giorgio

Istruzioni per il download

• Puoi leggere la comunicazione facendo click sul titolo del file.
  • Puoi utilizzare il campo Cerca (qui sotto) per ritrovare comunicazioni che contengono nel titolo il termine inserito. Se la ricerca avrà buon esito, sotto il campo "Cerca" saranno elencati i primi 10 risultati. Per visualizzare le comunicazioni in ordine di titolo, utilizza l'apposta voce dal menu Home.
  • Puoi selezionare le comunicazioni che ti interessano (max 15 per volta) e scaricarle tutte contemporamente in un unico file compresso ZIP.
  • Puoi scaricare la singola comunicazione facendo click sul sull'icona a forma di dischetto a sinistra del titolo del file.

Cerca Azzera la ricerca
Numero totale dei file:
Dimensione totale:
Nome del file Data
Visualizza:
An Adobe Acrobat file Download del file precedente Com-2021-22-018-SEC-MO-ELETTI-CONSIGLIO-CLASSE-Secondaria-Monte-Olimpino.pdf 02-11-2021