Libri Testo Primaria Ponte Chiasso

libri di testo

Istruzioni per il download

• Puoi leggere la comunicazione facendo click sul titolo del file.
  • Puoi utilizzare il campo Cerca (qui sotto) per ritrovare comunicazioni che contengono nel titolo il termine inserito. Se la ricerca avrà buon esito, sotto il campo "Cerca" saranno elencati i primi 10 risultati. Per visualizzare le comunicazioni in ordine di titolo, utilizza l'apposta voce dal menu Home.
  • Puoi selezionare le comunicazioni che ti interessano (max 15 per volta) e scaricarle tutte contemporamente in un unico file compresso ZIP.
  • Puoi scaricare la singola comunicazione facendo click sul sull'icona a forma di dischetto a sinistra del titolo del file.

ATTENZIONE

Nell'anno scolastico 2019-20 per le classi 1A e 2A di Ponte chiasso saranno utilizzati gli stessi libri previsti per la scuola di Sagnino.
Sul foglio PDF inserito quì sotto, troverete l'indicazione Scuola Carlo Lorenzini - Sagnino anziché Primaria Como - Ponte Chiasso
Nell'anno scolastico 2019-20 per le classi 3A e 4A di Ponte chiasso saranno utilizzati gli stessi libri previsti per la scuola di Monte Olimpino.
Sul foglio PDF inserito quì sotto, troverete l'indicazione Como Monte Olimpino anziché Primaria Como - Ponte Chiasso

Cerca Azzera la ricerca
Numero totale dei file: