Scuola dell'Infanzia di Sagnino - Info Inizio Anno

Inizio Anno Scolastico

Scarica il documento con tutte le informazioni

INFORMAZIONI DI INIZIO ANNO

Gentili genitori,

con questa lettera, vorremo fornirvi alcune informazioni in merito all'avvio di questo fantastico percorso che inizierà con un incontro formativo il giorno 4 settembre alle ore 17,00.
Come sapete, la scuola inizia il 5 settembre, ma è consuetudine del nostro Istituto dedicare i primi giorni ai bambini di 4 e 5 anni che riprendono la scuola dopo la lunga pausa estiva.

Per questo motivo, chiediamo alle famiglie dei bambini di 3 anni di cominciare a frequentare dal giorno 9 settembre alle ore 9,00; in questa data i genitori si potranno fermare a scuola per facilitare l'inserimento dei bambini.

Ai genitori che hanno problemi lavorativi diamo comunque la possibilità di iniziare la frequenza da giovedì 5 dalle ore 9,00; in questo caso chiediamo però gentilmente di comunicarcelo per organizzare tutto al meglio.

Vi ricordiamo che le prime due settimane (dal 5 settembre al 18 settembre) la scuola chiude alle ore 14,00 e che i bambini anticipatori potranno frequentare dal giorno del compimento dei 3 anni.

Grazie per l'attenzione e... buon inizio!!!

Le docenti della scuola dell'infanzia di Sagnino