Iscrizioni alla scuola

Si comunica che le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria, per l’anno scolastico 2018 – 2019, avranno luogo dal:

7 al 31 gennaio 2019

Le iscrizioni che riguardano le classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado dovranno essere presentate on line all'indirizzo del Ministero, sotto riportato, oppure chiedendo assitenza presso la Segretteria della scuola in in via Brogeda 21 a Ponte Chiasso.
In caso di presentazione della domanda presso la segreteria sella scuola sarà necessario:
  • portare con se la carta di identità propria
  • portare con se la carta di identità del secondo genitore
  • portare con se la carta di identità del bambino da iscrivere (anche in copia)
  • il codice fiscale proprio
  • il codice fiscale del secondo genitore
  • il codice fiscale del bambano da iscrivere
  • un indirizzo di posta elettronica funzionante (nel caso se ne fosse sprovvisti, verrà utilizzato l'indirizzo di e-Mail dell'Istituto)

L’iscrizione per la Scuola dell’Infanzia dovrà invece essere effettuata solo in forma cartacea – sempre dal 7 al 31 prossimi – presso gli uffici di Segreteria in via Brogeda 21 a Ponte Chiasso, dopo aver scaricato e compilato il modulo presente nell'elenco sottostante.

Per l'iscrizione online è necessario indicare il codice meccanografico della scuola; nella tabella sottostante riportiamo quelle dei nostri plessi.

Nome scuola Codice Meccanografico
Scuola dll'Infanzia di Monte Olimpino COAA84802E
Scuola dll'Infanzia di Ponte Chiasso COAA84801D
Scuola dll'Infanzia di Sagnino COAA84803G