Iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia

iscrizioni scuola infanzia

Iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia

Gentili Genitori,

dal 4 gennaio sono iniziate le iscrizioni alla Scuola dell'infanzia. Anche quest'anno sarà necessario compilare un modulo in cartaceo (per scaricarlo cliccare sul seguente link) e farlo pervenire in segreteria a Ponte Chiasso in Via Brogeda 21.

Sarà necessario portare con sè:

• le copie dei documenti d'identità dei genitori e del bambino o della bambina da iscrivere
  • i codici fiscali dei genitori e del bambino o della bambina da iscrivere
  • il certificato vaccinale
  • la il modulo con la domanda di iscrizione firmata da entrambi i genitori

E' possibile anche inviare via mail, all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo compilato e firmato, insieme alla scansione dei documenti qui sopra elencati.

Nel caso in cui, invece, non poteste scaricare la domanda, potrete recarvi presso gli uffici della segreteria in via Brogeda 21 a Ponte Chiasso per ritirarne una copia.

Per qualsiasi ulteriore informazione, potete contattare il numero 031 541180 o inviare una mail all'indirizzo sopra indicato.