Tutte le Scuole dell'Infanzia - Iscrizioni 2020-21

iscrizione scuole infanzia

ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA 2020-21

Cari Genitori,
abbiamo il piacere di confermare che tutte le iscrizioni fatte nelle scuole dell’infanzia del nostro istituto sono state accolte.
Ci auguriamo che l’incontro con la nostra scuola possa rappresentare la piacevole scoperta di una realtà nella quale i Vostri figli saranno protagonisti e attivi costruttori della loro crescita. Giorno dopo giorno ogni bambino avrà tempi e spazi per essere accolto, sperimentare, giocare, fare amicizie, sbagliare, “diventare grande”.
Come sapete a settembre inizieranno le attività scolastiche, con un orario inizialmente ridotto e flessibile per facilitare il delicato periodo dell’inserimento dei nuovi alunni.
Vi invitiamo a leggere le indicazioni fornite dalle insegnanti del plesso da voi scelto per avere tutte le informazioni riguardanti l’avvio dell’anno scolastico.

Como, 24/06/2019

Prof.ssa Lulli Sonia

La referente per le scuole dell’infanzia
Elena Marchesi