Ritiro certificato diploma classi terze scuole secondarie

I genitori possono ritirare il Certificato del Diploma della Classi Terze delle scuole secondarie e il Certificato delle Competernze

mercoledì 1/7/2020 o venerdì 3/7/2020 dalle ore 9:00 alle ore 13.00

presso l'atrio della scuola primaria di Ponte Chiasso in via Brogeda 21.

Chi non fosse in grado di ritirare i certificati nelle date indicate deve prendere appuntamanto con la Segreteria chiamando il numero 031/541180.

Tabelloni degli scrutini

Cari genitori,

ai sensi della OM 9 e 11 MIUR 16 maggio 2020, gli esiti finali degli scrutini sono visibili sul Registro Elettronico nella classe di appartenenza del propria/o figlia/o,con la sola dicitura Ammesso//Non ammesso.

Ciascuna famiglia può però accedere ai voti del proprio figlio nella propria area riservata

I tabelloni NON saranno esposti presso l’Istituto come da norme Ministeriali.

RAMMENTIAMO CHE, IN APPLICAZIONE DELLA NORMATIVA EUROPEA IN MATERIA DI TUTELA DEI DATI PERSONALI, GLI ELENCHI DEGLI STUDENTI ED I RELATIVI ESITI DEGLI SCRUTINI NON POSSONO ESSERE COMUNICATI A TERZI NE’ IN ALCUN MODO DIFFUSI (AD ES. MEDIANTE PUBBLICAZIONE SUI SOCIAL QUALI FACEBOOK, INSTAGRAM, WHATSAPP etc.).

La Dirigente

Sonia Lulli

Modalità di versamento - pagoPA

logo pagopa 450x300

Tutti i veresamanti nei confronti della scuola dovranno essere effettuati tramite il nuovo portale messo a disposizione dal Ministero.

Vi preghiamo di leggere le estruzioni pubblicate nell'apposita sezione del nostro sito e di procedere con la registrazione.

Link alle istruzioni

Decreto Presidenza Consiglio dei Ministri del 11 giugno 2020

Si allega il testo del decreto in oggetto

Materiali classi prime a.s. 2020-21

2020 21 Materiali Classe prime

Comunicazione sciopero del 8 giugno 2020

sciopero

Si informa che l'Ufficio di Gabinetto del Ministero dell'Istruzione, con nota prot. n. 1498 del 01.06.2020 ha reso noto che le organizzazioni sindacali Flc cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams con nota del 29.05.2020 hanno proclamato “lo sciopero dell'intera giornata per lunedi 8 giugno 2020 della sezione Scuola e dell'Area della Dirigenza del Comparto Istruzione e Ricerca”.

La Preside reggende

Dott.ssa Sonia Lulli