Elezioni del Consiglio d'Istituto

A partire dal giorno 26/10, presso la segreteria dell'IC, saranno consultabili, da parte degli aventi diritto, gli elenchi dei genitori e del personale ATA

Com-2020-21-029-CONSIGLIO-ISTITUTO-Indizione-elezioni

Com-2020-21-030-CONSIGLIO-ISTITUTO-Nomina-commissione-elettorale

Revisione Procedure di Sicurezza Covid-19 - Rev.3

immagine covid 19

Vi preghiamo di leggere la revisione del 16/10/2020 delle Procedure di Sicurezza sul Covid-19

Scarica l'allegato

Covid-19 Presentazione patto di corresponsabilità Scuola-Famiglia

immagine covid 19

Vi invitiamo a prendere visione del documento esplicatico allegato

Scuola Secondaria di Monte Olimpino e Sagnino - Incontro con i genitori

Vi preghiamo di voler consultare le comunicazioni relative all'avviso di convocazione dell'incontro con i genitori.

Tutte le scuole primarie - Incontro con le classi prime - settembre 2020

Com 2020 21 008 Incontro con le classi prime

Premi sull'immagine per consultare il calendario degli incontri

Test Sierologico

immagine covid 19

Il personale dell'istituto ha ricevuto comunicazione a mezzo Teams e mail sulla possibilità di aderire in forma volontaria al Test Sierologico presso l'ATS.

Per chi non avesse effettuato la richiesta entro il 07/09, l'ATS ha esteso la possibilità di iscriversi entro il 18/09; il personale dell'istituto interessato ad effettuare il test può compilare il form sul nostro sito:

Link per iscriversi al Test Sierologogico

Ritiro certificato diploma classi terze scuole secondarie

I genitori possono ritirare il Certificato del Diploma della Classi Terze delle scuole secondarie e il Certificato delle Competernze

mercoledì 1/7/2020 o venerdì 3/7/2020 dalle ore 9:00 alle ore 13.00

presso l'atrio della scuola primaria di Ponte Chiasso in via Brogeda 21.

Chi non fosse in grado di ritirare i certificati nelle date indicate deve prendere appuntamanto con la Segreteria chiamando il numero 031/541180.

Tabelloni degli scrutini

Cari genitori,

ai sensi della OM 9 e 11 MIUR 16 maggio 2020, gli esiti finali degli scrutini sono visibili sul Registro Elettronico nella classe di appartenenza del propria/o figlia/o,con la sola dicitura Ammesso//Non ammesso.

Ciascuna famiglia può però accedere ai voti del proprio figlio nella propria area riservata

I tabelloni NON saranno esposti presso l’Istituto come da norme Ministeriali.

RAMMENTIAMO CHE, IN APPLICAZIONE DELLA NORMATIVA EUROPEA IN MATERIA DI TUTELA DEI DATI PERSONALI, GLI ELENCHI DEGLI STUDENTI ED I RELATIVI ESITI DEGLI SCRUTINI NON POSSONO ESSERE COMUNICATI A TERZI NE’ IN ALCUN MODO DIFFUSI (AD ES. MEDIANTE PUBBLICAZIONE SUI SOCIAL QUALI FACEBOOK, INSTAGRAM, WHATSAPP etc.).

La Dirigente

Sonia Lulli