COVID - Piano Vaccinazione Personale Scolastico Aggiornamenti

Si allega la comunicazione delle Regione Lombardia inerente le procedure agevolate per le vaccinazioni rivolte al personale scolastico.

Nella stessa viene anche preannunciata la campagna vaccinale per gli strudenti dai 12 ai 19 anni.

Vedi allegato.

PROTOCOLLO ESAMI DI STATO 2020-21

In allegato la documentazione relativa agli svolgimenti degli esami di stato 2020-21 per le classi terze dellae scuole secondarie.

Protocollo

Allegato 1

Planimetria dell'aula degli esami Scuola Secondaria di Campione d'Italia

Planimetria dell'aula degli esami Scuola Secondaria di Monte Olimpino

Planimetria dell'aula degli esami Scuola Secondaria di Sagnino

Centro diurno Ta.Tu.

logo tatu

Sostieni anche Tu questa importante iniziativa attuata con lo scopo di rendere migliori i Nostri ragazzi, per rendere migliori le Nostre scuole, per rendere migliori i Nostri quartieri, con la certezza che tutto questo renderà migliore la Nostra società.

Vai al menu Famiglie di questo sito e visita la pagina della nostra iniziativa

Versa il tuo contributo sull'apposita pagina presso la Fondazione per la Comunità Comasca, è molto facile, fai click su questo link e, in pochi istanti, sarai una delle colonne che sosterrà il Nostro progetto.

Leggi attentamente la breve descrizione del Nostro progetto che troverai nella presentazione quì sotto.

Grazie.

Ripresa lezioni in presenza dal 12-04-2021

didattica in presenza

Ripresa lezioni in presenza dal 12-04-2021

Si comunica che, nel rispetto dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 9 aprile 2021, a partire da lunedì 12 Aprile 2021 rientreranno in presenza tutti gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado.

Comunicazione della Preside

Ripresa lezioni in presenza dal 25-01-2021

didattica in presenza

Ripresa lezioni in presenza dal 25-01-2021

Si comunica che, nel rispetto dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 23 gennaio 2021, a partire da lunedì 25 gennaio 2021 le classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado ritorneranno a frequentare in presenza le lezioni nei rispettivi plessi.

Comunicazione della Preside

Classificazione della Regione Lombardia in Zona rossa dal 15 marzo 2021

Si prega di prendere visione del documento allegato.

Campagna vaccini

Gentile personale dell'IC Como Nord

Il 27 marzo 2021 andrò a fare il vaccino contro il Covid 19. Come tutti voi ho le mie preoccupazioni, ma la fiducia nella scienza insieme alla responsabilità civile mi fa vivere questo momento come atto di speranza.
Il personale dell'Istituto ha risposto con grande serietà alla campagna vaccinale aderendo numeroso.
Spero che chi mantiene riserve decida di rispettare un obbligo morale e civile nei confronti della intera comunità scolastica.

La Dirigente Scolastica Sonia Lulli