Riconoscimenti

premi e riconoscimenti

Inserire info su partecipazione degli allievi ad eventi, concorsi, manifestazioni e riportare dettaglio degli eventuali riconoscimenti

Terzo premio alla Massina - Concorso "Semplicemente latte"

L’elaborato della classe 2 A della scuola secondaria I grado Monte Olimpino ha vinto il terzo premio, ovvero una fornitura di 50 risme di carta per fotocopiatrice, al concorso "Semplicemente latte" indetto da Parmalat.
Il premio è arrivato in questi giorni

Semplicemente Latte

Un plauso agli alunni della 2^ C della Scuola Secondaria Statale di Sagnino per aver vinto un tablet in seguito alla partecipazione al concorso "Semplicemente latte" della Parmalat.

imgparmalat2019

I ragazzi hanno realizzato 3 illustrazioni da mettere in sequenza animata per creare un gif che rappresentasse l'emozione di bere il latte.

Primi classificati!!!

Un plauso agli alunni della classe 1a B che si sono classificati primi alla gara di lettura "Per un pugno di libri" edizione 2019

Attestato gara di lettura per un pugno di libri

bandiera comitato olimpicoLe nostre medaglie sportive!!

Tutto l'Istituto Comprensivo Como Nord si complimenta con le studentesse STRATI L. (Salto in lungo) e MAURIELLO C. (80 mt. piani)

Le nostre atlete si sono classificate rispettivamente al primio ed al secondo posto alla finale provinciale di atletica leggera 2019

laboratorio coding scuola primaria 2019

VITTORIA!!!

Le classi terza A e terza B della scuola primaria di Monte Olimpino hanno partecipato a due bellissimi progetti e sono state selezionate come vincitrici!!! Complimenti alla classe terza A che ha vinto la sezione "Scuola primaria" del progetto "Ricicla con arte" e che verrà premiata presso la scuola secondaria di Albate giovedì 30 maggio!!!! Complimenti alla classe terza B che ha vinto un premio di 200 euro nella sezione "Scuola primaria" partecipando al progetto di coding "Ozobot" promosso dal Centro Commerciale Bennet di Tavernola!!!!! Un applauso a questi bimbi fantastici!!!