Benvenuti nel sito dell'Istituto Comprensivo Como Nord

nomi quartieri orizzontale

Questo è il NUOVO sito dell'Istituto Comprensivo Como Nord che ha sostituito quello precedetentemente in uso.

Questo nuovo sito contiene tutto quanto di rilevante, per termini di legge, era stato prededentemente pubblicato.

Il sito precedente, tuttora raggiungibile all'indirizzo

comprensivocomonord.gov.it

risulta ancora pubblicato, ma non verrà più aggiornato.

riga divisore arancio 1500x20IN EVIDENZA riga divisore arancio 1500x20

BIBLIOTECA SCOLASTICA

logo libri biblioteca

riga divisore blu 1500x20

Cari Genitori

la comunicazione dalla scuola alle famiglie utilizzerà sempre di più il sito web del nostro Istituto sino ad eliminare tutti gli avvisi cartacei scritti sui diari dei nostri ragazzi.

Aiutateci a rispettare l’ambiente risparmiando carta.

Prendete l’abitudine di consultare giornalmente questo sito per leggere le comunicazioni, gli articoli proposti sulla Home Page, ma anche quelli che troverete nella sezione delle vostre scuole.

Aprite giornalmente anche il registro on-line per restare in contatto con gli insegnanti.

Siamo anche su Facebook: https://facebook.com/iccomonord

Logo Facebook

Seguici sulla nostra pagina e resta in contatto in tempo reale

riga divisore rosso 1500x20

Per consultare tutte le comunicazioni in ordine di TITOLO visitate la pagina: COMUNICAZIONE TUTTE

Questionario sul gradimento della sezione Amministrazione Trasparente

Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddifazione relativi alla sezione "Amministrazione Trasparente" del sito dell'Istituzione scolastica

Al personale docente e ATA
A tutti gli stakeholder

Como, 2/10/2019

Al fine di monitorare i livelli di conoscenza, gradimento e soddifazione relativi alla sezione "Amministrazione Trasparente" del sito di ciascuna Istituzione scolastica, il Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, dott.ssa Delia Campanelli, ha promosso una rilevazione a carattere regionale che coinvolgerà anche la nostra scuola.

Con la presente, pertanto, si chiede a tutti i soggetti in indirizzo di voler compilare il questionaio, del tutto anonimo, reperibile al seguente link:

Per poter procedere alla compilazione, che richiederà non più di tre minuti, gli interessati dovranno inserire preliminarmente il codice della nostra Istituzione scolastica che di seguito si riporta:

COIC84800L

Si ringrazia per la collaborazione

prof.ssa Sonia Lulli

riga divisore arancio 1500x20