Benvenuti nel sito dell'Istituto Comprensivo Como Nord

nomi quartieri orizzontale

Questo è il NUOVO sito dell'Istituto Comprensivo Como Nord che ha sostituito quello precedetentemente in uso.

Questo nuovo sito contiene tutto quanto di rilevante, per termini di legge, era stato prededentemente pubblicato.

Il sito precedente, tuttora raggiungibile all'indirizzo

comprensivocomonord.gov.it

risulta ancora pubblicato, ma non verrà più aggiornato.

riga divisore arancio 1500x20IN EVIDENZA riga divisore arancio 1500x20

BIBLIOTECA SCOLASTICA

logo libri biblioteca

riga divisore blu 1500x20

Cari Genitori

la comunicazione dalla scuola alle famiglie utilizzerà sempre di più il sito web del nostro Istituto sino ad eliminare tutti gli avvisi cartacei scritti sui diari dei nostri ragazzi.

Aiutateci a rispettare l’ambiente risparmiando carta.

Prendete l’abitudine di consultare giornalmente questo sito per leggere le comunicazioni, gli articoli proposti sulla Home Page, ma anche quelli che troverete nella sezione delle vostre scuole.

Aprite giornalmente anche il registro on-line per restare in contatto con gli insegnanti.

Siamo anche su Facebook: https://facebook.com/iccomonord

Logo Facebook

Seguici sulla nostra pagina e resta in contatto in tempo reale

riga divisore rosso 1500x20