Benvenuti nel sito dell'Istituto Comprensivo Como Nord

nomi quartieri orizzontale

Questo è il NUOVO sito dell'Istituto Comprensivo Como Nord che ha sostituito quello precedetentemente in uso.

Questo nuovo sito contiene tutto quanto di rilevante, per termini di legge, era stato prededentemente pubblicato.

Il sito precedente, tuttora raggiungibile all'indirizzo

comprensivocomonord.gov.it

risulta ancora pubblicato, ma non verrà più aggiornato.

riga divisore arancio 1500x20IN EVIDENZA riga divisore arancio 1500x20

BIBLIOTECA SCOLASTICA

logo libri biblioteca

riga divisore blu 1500x20

Cari Genitori

la comunicazione dalla scuola alle famiglie utilizzerà sempre di più il sito web del nostro Istituto sino ad eliminare tutti gli avvisi cartacei scritti sui diari dei nostri ragazzi.

Aiutateci a rispettare l’ambiente risparmiando carta.

Prendete l’abitudine di consultare giornalmente questo sito per leggere le comunicazioni, gli articoli proposti sulla Home Page, ma anche quelli che troverete nella sezione delle vostre scuole.

Aprite giornalmente anche il registro on-line per restare in contatto con gli insegnanti.

Siamo anche su Facebook: https://facebook.com/iccomonord

Logo Facebook

Seguici sulla nostra pagina e resta in contatto in tempo reale

riga divisore rosso 1500x20

Per consultare tutte le comunicazioni in ordine di TITOLO visitate la pagina: COMUNICAZIONE TUTTE

Gli insegnanti incontrano i genitori - Inizio anno scolastico

Orari di ricevimento scuole primarie di Monte Olimpino - Ponte Chiasso - Sagnino

Orario ricevimento genitori inizio anno 2019 20 1Orario ricevimento genitori inizio anno 2019 20 2

Cari Genitori,
il prossimo mese di settembre inizieremo con Voi e con i Vostri bambini un nuovo anno scolastico che sarà sicuramente ricco di novità, avvenimenti e momenti significativi che vivremo insieme e che aiuteranno i nostri piccoli a scoprire una nuova realtà e ad aprirsi a nuove relazioni significative per la loro crescita.
Ecco qualche informazione…
La Scuola riaprirà giovedì 12 settembre e, fino a mercoledì 18 settembre compreso, non ci saranno rientri, con la possibilità però di fermarsi a mensa fino alle ore 14.00. Da giovedì
19 settembre l’orario sarà regolare con mattina, mensa e rientri.
Sulle pagine dedicate ai diversi plessi, troverete informazioni specifiche in relazione agli orari ed al materiale da acquistare.
Le insegnanti avranno il piacere di incontrare i genitori nei giorni precedenti l’inizio delle
lezioni nei plessi di riferimento, come di seguito specificato:

Orario ricevimento genitori inizio anno 2019 20 3

PLESSO DI MONTE OLIMPINO: martedì 3/9 alle ore 17.00
PLESSO DI PONTE CHIASSO: lunedì 9/9 alle ore 17.00
PLESSO DI SAGNINO: martedì 10/9 alle ore 17.00

Per il momento non ci resta che augurare a voi ed ai vostri bambini…Buona Estate!

Orario ricevimento genitori inizio anno 2019 20 4Orario ricevimento genitori inizio anno 2019 20 5